Back to top

Le isole

Benvenuti nelle Isole di Guadalupa

Di isola in isola, l'arcipelago della Guadalupa vi offre cinque volte di più l’occasione per sognare, cinque volte di più di meraviglie e di piacere, ovvero tante scoperte quanti sono i sensi da esplorare... Fra la natura selvaggia, la ricchezza dei fondali marini, gli incontri autentici e tante attività da praticare, tutte le grandi emozioni si ritrovano qui. E moltiplicate per cinque!

Le isole di Guadalupa vi attendono: mare e spiagge di sabbia bianca,natura incontaminata, tradizioni culturali e cucina tradizionale… Un sapiente mix di ingredienti per vacanze caraibiche da sogno!
L’Arcipelago di Guadalupa è composto da 5 isole: Basse-Terre, Grande-Terre, La Désirade, Les Saintes (Terre-de-Haut e Terre-de-Bas) e Marie-Galante.Al vostro arrivo all’aeroporto Pôle Caraïbes o ai porti di Pointe-à-Pitre e Basse-Terre sarete accolti nel cuore del bacino caraibico, al ritmo della biguine e con il gusto inconfondibile del ti-punch.Con 1.780 kmq di superficie, suddivisi tra piccoli isolotti e le due grandi isole che formano la caratteristica forma a farfalla, le Isole di Guadalupa offrono una vasta scelta di attività per un soggiorno davvero indimenticabile! Il blu del mare e la sabbia bianca delle spiagge invitano alla pratica delle attività nautiche, il verde della foresta invoglia a esplorare la natura, la cultura guida alla scoperta delle tradizioni indigene e i sapori sorprendono con i deliziosi piatti della cucina locale. Nou kontan vwê zot! (trad.: Contenti di vedervi!): le Isole di Guadalupa vi stanno aspettando.