Back to top

Attività

«Le Grand Bleu»

Le Isole di Guadalupa sono il luogo ideale per la pratica degli sport nautici. Quale luogo potrebbe, infatti, essere più indicato dell’isola dalle belle acque? Un vero e proprio Eden vi attende!

Le acque delle Isole di Guadalupa sono prima di tutto un piacere per gli occhi: non si può che restare estasiati di fronte alle incredibili sfumature di blu del Mar dei Caraibi o alla limpidezza sublime delle cascate di Basse-Terre.
Ma le acque di queste isole sono anche un piacere dei sensi, grazie a un ventaglio di attività nautiche davvero inesauribile.
L’Arcipelago, cullato dagli alisei, baciato dal sole tutto l’anno e accarezzato dal mare, è senza alcun dubbio un luogo benedetto dagli dei.
Distendersi sulla sabbia con i piedi nell’acqua, cavalcare le onde con delle moto d’acqua, immergersi alla scoperta di coralli e spugne, ammirare il vento che gonfia le vele sotto un cielo senza nuvole... Tutti i desideri diventano realtà in quest’universo d’acqua e benessere assoluto!
Le vostre foto ricordo saranno così belle da sembrare ritoccate e i vostri racconti così entusiasti da sembrare esagerati. Che importa? È solo un piccolo prezzo da pagare per chi ha conosciuto il paradiso.